Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

shey_black_orchid_1jpg.jpg

SHE-Y srl: The Real Shea Experience.

SHE-Y srl: The Real Shea Experience. Ciao Ragazzi, oggi voglio parlarvi di alcuni nuovi prodotti che ho avuto la possibilità di provare negli scorsi giorni ovvero il nuovo luxury brand che ha come ingrediente principale un burro di Karité. La fondatrice Menaye Donkor, ha ideato SHE-Y partendo dalle sue origini, il nord del ghana, dove il karité è utilizzato per molti scopi. Anche se la materia prima viene dalla tradizione, le tecnologie utilizzate sono fra le più moderne dei migliori laboratori italiani, SHE-Y mantiene la profumazione naturale del Karité, valorizzata da tre fragranze calde e istintive: Black Orchid, sensuale ed esotico, con note notturne e misteriose, Olive, equilibrato, denso come la terra e fresco allo stesso tempo, e infine Praline, un profumo cremoso e ricco, avvolgente e intimo.
Nella linea possiamo trovare SHE-Y BODY CREAM con un’azione intensa, adatta a idratare ogni tipo di pelle. Gli ingredienti della crema sono il burro di karité concentrato al 18%, l’acido ialuronico dal grande potere idratante, la vitamina E con la sua azione antiossidante e la Dermocea (miscela di alghe rosse) dalle proprietà anti-età e tonificanti, apportano un effetto super boost, una sorgente d’idratazione a lunga durata. Altro protto della linea è SHE-Y BODY SCRUB, dove sono presenti granuli di mallo di noce che favoriscono il ricambio cellulare e mantengono la pelle vellutata, esfoliando dolcemente.

Sicuramente due prodotti da testare soprattutto durante l’estate che vuole la nostra pelle sempre più scoperta e pronta a percepire tutto il sole possibile. Per acquistare un prodotto SHE-Y basta andare QUI oppure al Boscolo Hotel Milano.

Un bacio,
Benedetta


EVENTO SHE-Y MENAYE SHEY_BLACK_ORCHID_3.JPG
SHEY_BLACK_ORCHID_2.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400