Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

maison_about-deichman_9.jpg

La primavera dietro l'angolo

La Primavera dietro l'angolo. Ehilà! Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio primo look assolutamente primaverile. Se per Regina George in Mean Girls "il mercoledì vestiva di rosa", io, di rosa, mi sono vestita da capo a piedi, ma un sabato pomeriggio di una fashion week parigina. Ebbene sì, ho sfidato freddo e pregiudizi e me ne sono uscita rosa big babol con qualche tocco oro e giallo. Ovviamente mi sembrava di essere un piccolo confetto in mezzo a un mondo pieno di cappotti neri o, al massimo, grigi.
Meno male che c'erano le mie brogue super comode che mi hanno permesso di dileguarmi in super scioltezza, sfuggendo agli sguardi curiosi dei viandanti parigini. Le stringate dorate sono del colosso tedesco Deichmann e, oltre ad essere comodissime, sono anche economiche.
Il brand è, infatti, attentissimo al portafoglio dei suoi consumatori seppur non tralasciando mai l'aspetto estetico e l'accuratezza della scelta materiali. Potete trovare il mio brogue anche nel colore nero, basta cliccare QUI/a>
Voglia di freschezza e novità? Avete una passione per le felpe? Quella che indosso con le pappardelle e molte altre ancora le potete trovare da Maison About.
un bacio,

Benedetta

Cosa Indosso?

Felpa: Maison About
Camicia: Miahatami
Pantaloni: Sammydress
Brogue: Deichmann
Borsa: Paula Cademartori
Portachiavi: Paula Cademartori maison_about-deichman_2.jpg
maison_about-deichman_4.jpg
maison_about-deichman_1.jpg
maison_about-deichman_5.jpg
maison_about-deichman_3.jpg
maison_about-deichman_6.jpg
maison_about-deichman_10.jpg
maison_about-deichman_7.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400