Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

daniel_wellinton_watch_1jpg.jpg

Daniel Wellington: un'orologio senza tempo

Daniel Wellington: un'orologio senza tempo. Ciao a tutti ragazzi! Siete tornati dalle ferie? So che molti sono rientrati e invece altri hanno ancora la fortuna di essere sempre in vacanza. Il mio rientro, a dire il vero, non è stato così traumatico come mi aspettavo; l'ufficio è praticamente deserto e io posso dedicarmi al mio lavoro nella più completa calma e autonomia. Il problema è che il tempo passa un pò più a rilento.

E proprio di tempo vi volevo parlare in questo post. Eh sì, perché poco prima delle vacanze è arrivata a casa una piccola sorpresa firmata Daniel Wellington, un'orologio che io considero davvero senza tempo. Linee e forme classiche, design estremamente pulito per un'orologio che può essere davvero molto versatile. La particolarità è che il cinturino è intercambiabile, così l'orologio si adatta perfettamente ad ogni esigenza. Io, per esempio, andando al mare ho optato per un cinturino in tela nera con dettagli argento.

Lo sapevate che fino al 30 Settembre 2017 acquistando l'orologio che preferite QUI potrete avere anche un cinturino in omaggio oltre che ad uno sconto del 30%?! Basta inserire il codice sconto DWMARIOTTI. Andate a dare un'occhiata :)
un bacio,

Benedetta daniel_wellington_watch_3.JPG
daniel_wellington_watch_2.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400