Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

1_collae_scare.jpg

More Shoes, please...

More Shoes, please... Ciao Ragazzi!! Ieri volevo scattare qualche foto da farvi vedere, ma chiaramente pioveva: e te pareva!!
Quindi per cercare un po' d'ispirazione sono andata in uno dei negozi che preferisco di più a Montecatini, il BONVICINI.
Ci ero venuta qualche giorno fa con il mio ragazzo e non sono poche le cose di cui mi ero innamorata!
Bè non ci vuole molto ad innamorarsi dal Bonvicni, io poi, ci metto due secondi.
Quindi ho preso la mia macchina fotografica e ho scattato qualche foto alle scarpe che mi hanno più colpito.
1° posto: le GIENCHI rosa fuxia. Ormai questo tipo di sneaker con le borchie si possono trovare praticamente ovunque, ma le originali, le primissime uscite sono queste e nessun'altre! Le potete trovare dal Bonvicini a Montecatini, su LUISAVIAROMA, su justoneeye.com e praticamente ovunque,bastare cliccare GIENCHI su Google.
2° posto: Le "francesine" UNISEX di L'F di Licia FLorio, ancora non le ho provate indosso ma mi sembrano molto carine queste.
Almeno è un diverso paio di scarpe con cui ti puoi ricambiare, hanno quel tocco in più che le rendano diverse, da quello che si trova oggigiorno sul mercato. Poi sono senza lacci e senza la linguetta, quindi dovrebbero essere molto facili da infilare e io ODIO stare vent'anni per infilarmi uno stivaletto!!
3° posto: I sandalini bassi con la Torre Eiffel di CHARLOTTE OLYMPIA, me ne sono innamorata subito. Ho un debole per le scarpe con quel tocco particolare che le rende speciali, ma ancora abbastanza classiche da poter portare tutti i giorni.
Meglio spendere soldi per portarle le scarpe, che per lasciarle in una scatola in fondo all'armadio, no?!
4° posto: ancora CHARLOTTE OLYMPIA, ma a questo giro un sandalo color salmone con un dettaglio divertentissimo sulla fascia sopra le dita, una BRIOSCE!!! Adoro!!
5° posto: Vabbe queste "levano il fumo alle schiacciate" come si dice dalle mie parti!! Le VALENTINO ROCKSTUD, un vero MUST HAVE di questa stagione, io le ho viste anche tutte nere o tutte rosse e c'ho perso la testa, ma purtroppo costano un bel pò.
6° posto: I sandali di GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN, un sogno impossibile, ancora più impossibile delle Valentino perchè...non so camminarci!!!
Si in effetti sembra ridicolo, ma con i tacchi troppo alti ho tipo qualche difficoltà lo ammetto! :P :P
E dopo tutto questo io me ne volo a lavoro, fatemi sapere cosa ne pensate,
Love,
B.



Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400