Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

img_5102.jpg

Sguardo indecente col nuovo Push Up Drama Indecent Black di Maybelline

Sguardo indecente col nuovo Push Up Drama Indecent Black di Maybelline. Ciao ragazzi! Per la prima volta vi scrivo dalla mia nuova postazione toscana. Ebbene sì, sono tornata a Montecatini Terme e ho trovato un nuovo lavoro a Firenze. E' stata molto dura lasciare Milano, ma non per la città che ho sempre schivato come la peste, piuttosto per la mia seconda famiglia che ho lasciato al vecchio lavoro. Purtroppo la vita è anche questa.

Ma veniamo a noi. Parlando di prodotti beauty, è arrivato adesso sul mercato il nuovo Push Up Drama Indecent Black di Maybelline con cui il brand cosmetico vuole lanciare l'ottavo peccato capitale: l'indecenza. Non so voi, ma la mattina il mio viso ha la stessa voglia di vivere di un bradipo quindi il minimo indispensabile che possa mettere è un po' di fondotinta e un tocco di mascara. Se poi il mascara rende il tuo sguardo magnetico e anche un po' indecente meglio. Per capire meglio di cosa parlo ho fatto l'impensabile avendo anche molto coraggio: vi ho messo una foto per vedere il risultato prima e dopo la "trasformazione" con addosso il mascara.

Questo mascara cambia veramente lo sguardo e rende l'occhio sicuro più sensuale e accattivante. Io consiglio di stendere una passata facendo attenzione di separare tutte le ciglia, aspettare qualche minuto e poi dare un'altra passata. Per illuminare lo sguardo e accenturare tutto il nero ho indossato una matita bianca all'interno dell'occhio.
Provare per credere!
Un bacio,

Benedetta


MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK IMG_5102.jpg
a1f7777f-2ad3-4113-a7c8-b21024fa1db4_Maybelline-The-Falsies-Push-Up-Drama-Waterproof-Mascara-sq.png.ashx.png
maybelline.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400