Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

beatrice_b___paula_cademartori_4jpg.jpg

Pret - a - Tartan

Pret - a - Tartan. Ehi, ciao a tutti! Un boyfriend jeans slavati, un paio di stivaletti estremamente ricercati e delizioso cappottino di tartan: ecco gli elementi che creano il look di oggi, tutto giocato sugli azzurri e i bordeaux. Adoro questo mix di colori, è in assoluto uno dei miei preferiti perché sta bene proprio con tutto e soprattutto con tutte. Sia more, che bionde e anche quelle ragazze che sono di quel bel color mogano. Il cappottino ha i riporti in vernice che donano un po' di luce al capo, mentre il colletto ha un collo in morbida pellicola. Gli stivaletti, un nuovo arrivo di questo Autunno/Inverno 2016 by Paula Cademartori, sono in morbido camoscio azzurro, ricamato con punti grossi e borchie smaltate.
Il tacco scultura laccato è alto circa 110mm e può sembrare molto alto, ma la pianta è ampia, quindi il piede sta molto comodo.
L'unica cosa che sembra scomoda ( e non lo è per niente :P ), è invece la mia borsetta in vitello gommato bordeaux. Sembra la borsa che Mary Poppins non ha mai avuto: piccolissima, ma dentro c'entra proprio tutto hahahah ;)!
un bacio,

Benedetta

Cosa Indosso?

Cappotto: Beatrice B
Boyfriend Jeans:
Stivaletti: Paula Cademartori
Borsa: Hay by Paula Cademartori Beatrice_B___Paula_Cademartori_3.JPG
Beatrice_B___Paula_Cademartori_5.JPG
Beatrice_B___Paula_Cademartori_2.JPG
Beatrice_B___Paula_Cademartori_1.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400