Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

dieo_dalla_palma_autunno_inverno_2017_1.jpg

La nuova Collezione Autunno Inverno firmata Diego Dalla Palma

La nuova Collezione Autunno Inverno firmata Diego Dalla Palma. Ciao ragazze! Alcuni giorni fa mi sono arrivati un sacco di prodotti della Nuova Collezione Autunno/Inverno 2017 di Diego Dalla Palma e, ovviamente, non vedevo l'ora di provarli tutti. A dire la verità, dovete sapere che non sono sempre stata un'amante del make-up, ma ho saputo apprezzare l'arte del trucco attraverso gli anni. Non dovete rassegnarvi se alla prima volta che mettete l'eye-liner o provate a fare lo smokey eyes sembrate un panda con doppie occhiaie!

La Nuova Collezione di Diego Dalla Palma è tutta incentrata sui toni mudy e brown glassati, così come il make-up che ho creato per l'occasione. Sono partita da una base di fondotinta a cui ho aggiunto due dita di MakeUpStudio sublimatore di Luminosità viso e corpo su zigomi e naso. Ho scoperto l'esistenza del sublimatore di luminosità da poco e già lo amo alla follia; applicato sulla pelle dona un'effetto glossy e illumina la pelle in modo soft, ma chic. Ho terminato il trucco sul viso con un tocco di polvere compatta per guance color vinaccia, ne basta proprio un tocco per dare profondità al volto.

Per realizzare lo smokey-eyes mi sono divertita un po' di più e ho potuto utilizzare più prodotti partendo dal nuovissimo Metal Eyeshadow dall'effetto metallico intenso e di color rosa cipria. Ho iniziato stendendo alcune passate di metal eyeshadow partendo dall'angolo interno dell'occhio e ho sfumato con i polpastrelli. Dopodiché ho steso un po' di Deep Earth Eyeshadow - Ombretto in stick color testa di moro nell'angolo opposto e ho sfumato entrambi i prodotti con le dita. Poi ho preso un pennellino e ho creato una punta più scura con la polvere compatta per occhi opaca color antracite. Infine ho chiuso il tutto con una bella passata di mascara.

Sulle labbra un tocco in color bordeaux del nuovo MakeUpStudio Mettessimo Rossetto Opaco, la formulazione fatta di cere e polveri al 100% di origine naturale ad effetto matt consente di mantenere le labbra idratate e ben definite.
Se vi è piaciuto il make-up fatemelo sapere e fatemi sapere i vostri trucchetti di bellezza!
un bacio,

Benedetta Diego_Dalla_Palma_Autunno_Inverno_2017_2.jpg
Diego_Dalla_Palma_Autunno_Inverno_2017_3.jpg
Diego_Dalla_Palma_Autunno_Inverno_2017_4.jpg
Diego_Dalla_Palma_Autunno_Inverno_2017_5.jpg
Diego_Dalla_Palma_Autunno_Inverno_2017_6.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400