Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

1_mai_senza_2.jpg

#MaiSenza

#MaiSenzaCiao Ragazzi! Oggi vi parlo di un brand che è nato dalle mie parti, più precisamente in Versilia, Toscana.
Ho deciso di parlarvene perchè questo progetto è nato da alcuni miei coetanei e di questi tempi, noi giovani, bisogna cercare di supportarci l'un l'altro.
Loro sono un gruppo di ragazzi che con il proprio marchio, #MaiSenza, ha deciso di proporre prodotti innovativi, cercando di rimanere al passo con la moda, sia nelle fantasie che nell'abbigliamento.
Tutti si sono chiesti il perchè del nome del marchio, loro semplicemente hanno analizzato il potere che hanno i social networks e hanno deciso di raffigurare il loro marchio con l'hashtag davanti alla parola.
Il nome #MaiSenza nasce proprio da questo, visto che per taggare qualsiasi cosa basta mettere un semplice "cancelletto"!
Da qui ogni persona che acquista un cappellino, una cover o una t-shirt del marchio si tagga, si fotografa e condivide la propria foto sui social, e visto che questa è la pratica più diffusa da blogger e non devo dire che c'hanno visto lungo!
La diffusione è stata velocissima grazie alla produzione dei loro snapback che attraverso le loro fantasie hanno entusiasmato i giovani.
Tra non molto saranno anche onlove con il loro sito: www.mai-senza.com, ma nel frattempo potete seguirli sulla loro pagina fb QUI oppure sul loro profilo.
A questo punto non posso che dire #maisenza il vostro cappellino a fiori per quest'estate!
Fatemi sapere che ne pensate :)
Un kiss,
B.

mai_senza_3.jpg
mai_senza5.jpg
mai_senza_6.jpg
mai_senza_1.jpg
mai_senza_4.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400