Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

img_7931.jpg

Agonist Perfum

Agonist Perfum. Ciao a tutti! Come state? Io sto passando un weekend bellissimo sono super carica! Stanno arrivando un sacco di nuovi progetti e ne sono molto felice.
Uno dei piccoli progetti riguarda la nota catena di profumerie di nicchia: Avery Perfum Gallery. L'ho scoperta un giorno per caso e, anche se alcuni prodotti sono alquanto proibitivi, la qualità è senza dubbio una caratteristica predominante del prodotto, che gli ha permesso di uscire a prezzi medio-alti. Il brand nasce nel 2008 in Svezia dalla coppia creativa formata da Christine e Niclas Lydeen. Christine, ha un background nel mondo della moda, ha studiato all’Istituto Berçot a Parigi, dove ha vissuto prima di fare ritorno in Svezia e incontrare Niclas, Art Director e Visual Artist. Oggi AGONIST è riconosciuto come uno dei più ricercati e raffinati brand nel settore dell’alta profumeria di nicchia.

La boccetta che ho provato io ha dieci ingredienti speciali, dieci essenze tentatrici, dieci anni di devozione, dieci anni da condividere con tutti gli appassionati dei profumi firmati AGONIST. Per festeggiare il lanci della decima collezione della maison, AGONIST ha creato un profumo dalle note uniche, combinando la profondità dell’oud con la leggerezza e la freschezza tipiche delle atmosfere del Nord della Scandinavia. Tocchi esotici con i fiori di ylang ylang, il patchouli e le fave di Tonka, bilanciate perfettamente dall’estratto di cypriol e il poetico tocco finale del muschio bianco. Un ode all’intricato mistero della Natura e dei suoi equilibri, un’essenza pura, la cui sensazione colpisce e allo stesso tempo accarezza dolcemente la pelle. E dopo tutta questa sapientissima descrizione, non vi resta altro che provarlo!
un bacio,

Benedetta


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400