Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

maybelline_dream_cushon_1.jpg

Fondotinta Maybelline Dream Cushion

Fondotinta Maybelline Dream Cushion. Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento di bellezza! Mi pare quasi di essere la Benedetta Parodi della situazione, peccato che lei è ai fornelli e io invece davanti allo specchio ahahahah.
Oggi parliamo di fondotinta e, in modo particolare, del nuovo fondotinta di Maybelline Dream Cushion. Non so voi, ma io odio il fondotinta e ho sempre un milioni di problemi quando ne devo acquistare uno. Sono tutti troppo pesanti, non permettono alla pelle di respirare ed in più, fanno apparire la pelle come un cerone, insomma un vero disastro!

Finalmente da Maybelline è arrivato un fondotinta adatto alle mie esigenze. Comodo e pratico da poter essere messo dentro la borsa e portarlo sempre con me. Una comoda spugnetta-cuscino come applicatore che si imbeve di prodotto e, si passa sul viso tamponando leggermente tutte le zone interessate. Super coprente, ma soprattutto super leggero, così che la pelle appare con un bellissimo colorito uniforme, ma al tempo stesso è in grado di respirare. Cosa ne pensate del risultato? Scegliete anche voi la nuance più adatta al vostro tipo di pelle, ce ne sono quattro ;)
un bacio,
Benedetta

MAYBELLINE CUSHION MAYBELLINE_DREAM_CUSHON_2.jpg
MAYBELLINE_DREAM_CUSHON_3.jpg
MAYBELLINE_DREAM_CUSHON_4.jpg
MAYBELLINE_DREAM_CUSHON_5.jpg
MAYBELLINE_DREAM_CUSHON_6.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400