Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

coertina.jpg

Il mio nuovo Must-Have: lo struccante viso e occhi sotto la doccia di Nivea

Il mio nuovo Must-Have: lo struccante viso e occhi sotto la doccia di Nivea. Ciao Ragazzi! Oggi voglio svelarvi un nuovo prodotto entrato a pieno titolo nella mia beauty routine: Lo struccante viso&occhi di Nivea sotto la doccia. Ho avuto la fortuna di provarlo la scorsa settimana invitata all’evento per il suo lancio e me ne sono innamorata subito; era facile, poiché viene incontro a chi, come me, odia struccarsi e uscita dalla doccia si ritrova sempre con due occhi a panda.

All’evento mi hanno rassicurato, non sono la sola: infatti le ricerche dimostrano che il 70% delle donne che si strucca sotto la doccia, lo fa utilizzando la prima cosa che capita, addirittura il bagnoschiuma. Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia NIVEA è stato ideato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in modo pratico e delicato, senza residui.
La formula è del tutto innovativa strucca e purifica la pelle ed è adatto a tutti i tipi anche quelle più sensibili. La formula è composta da due parti: oleogel, per rimuovere il make-up e idrogel per rimuovere il sudore.

Ma come si usa? Per prima cosa si applica lo struccante sugli occhi, insistendo in particolar modo sulle ciglia fino a che il mascara non si dissolve totalmente sotto i polpastrelli. Dopo gli occhi si passa al viso, applicandolo con movimenti circolari. Passato lo struccante si risciacqua il viso sotto il getto dell’acqua e prosegui la doccia, et voilà Make-up svanito ;) Se avete ancora dubbi potete andare a vedere lo spiritoso video che ho realizzato QUI!
Ragazze, io non riesco più a farne a meno: in palestra basta una bella doccia per uscire perfette senza farsi vedere con gli occhi a panda per tutto lo spogliatoio e dover stare ore a strofinare gli occhi, magari con la carta, quando mi dimentico i dischetti di cotone a casa, e credetemi è capitato.
Con il nuovo struccante Nivea, riesco a struccarmi più rapidamente e con più efficacia. Gli occhi ringraziano. #GoodbyePandaEye #WelcomeEasylife.
un bacio,

Benedetta


Post realizzato in collaborazione con Nivea

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO nivea_1.jpg
nivea_2.jpg
nivea_3.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400