Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

img_8346jpg.jpg

Nude wear: quando il trucco naturale è anche femminile

Nude wear: quando il trucco naturale è anche femminile. Ciao Ragazzi! Stamattina mentre mi preparavo ad andare in ufficio guardavo la quantità di trucchi che ho nel mio beauty case, da ombretti viola a quelli blu, da rossetti rossi a fuxia accessi che acquisto per curiosità, ma poi ricado sempre sui miei amati toni nude. La mia palette preferita del momento è di Nude wear dalla linea ultra femminile, irresistibile in tutti i suoi dettagli - pensate che la palette è racchiusa da un fiocco rosa, iperfemminile - per un look assolutamente naturale.
I Prodotti sono facili da usare e la formulazione è ricca di estratti naturali adatti anche alla pelle sensibile. I pigmenti 100% Nude sono praticamente invisibili per lasciare trasparire solo il naturale splendore della pelle.

Il Glowing Nude Blush è il re della collezione, un blush illuminante perfetto per avere un aspetto acqua e sapone, naturale con una texture leggerissima e luminosa.
Il blush è multicolore, permettendo così di mixare le varie tonalità fra loro, ed è arricchito da estratti naturali che consentono alla pelle di “respirare”. A differenza della maggior parte dei makeup per il viso, formulati con pigmenti opachi che possono creare un "effetto maschera", Nude Wear contiene pigmenti traslucidi per un effetto nude al 100%. Il trucco è praticamente invisibile e porta in primo piano la radiosità e il colorito naturale della pelle. Inoltre grazie a questi estratti naturali che lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili può essere utilizzato come ombretto.
La confezione inoltre dal packaging iperfemminile racchiude uno specchio e un pennello per poterlo portare sempre con se per ogni evenienza.

Il trucco nude è perfetto per qualsiasi situazione, ma talvolta è difficile farlo perché basta abbondare un po’ troppo che l’effetto è già svanito, invece con questa palette e la sua texure impalpabile mi trovo benissimo e riesco a modulare alla perfezione l’effetto che voglio ottenere.
IMG_8342.JPG
IMG_8343.JPG
LR_-_50_Nude_Glow_Powder_040_blush_11.jpg
LR_-_48_Nude_Glow_Powder_040_brnzr_12.jpg
IMG_8347.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400