Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

boho_sandal_2.jpg

Alameda Turquesa, i sandali con i PonPon

Alameda Turquesa, i sandali con i PonPon. Ciao Ragazzi! Anche se il tempo oggi non è dei migliori io ho voglia di estate e girovagando su Instagram alla ricerca di sole, mare e colore non ho potuto che innamorarmi dei sandali Alameda Turquesa, che già dall’anno scorso spopolano su tutte le bacheche dei profili più hot di instagram. Ma vediamo di che si tratta: sono sandali con Pon Pon tutti colorati e le creatrici di questa tendenza sono state una mamma e una figlia portoghesi. Il brand infatti è nato dopo che la mamma nel 2012 ha creato per la figlia un braccialetto con i pon pon diventato subito virale e da lì sono nati i sandali.
Prodotte e disegnate in Portogallo interamente a mano; infatti ogni sandalo risulta diverso dall’altro. Per il modello non c’è che l’imbarazzo della scelta: sandali ultra flat, zeppe ed espardillas tutte estremamente e colorate e perfette per la spiaggia.
Se cercate un sandalo per la prossima stagione e non volete essere banali questi sembrano proprio fare al caso vostro. Gli Alameda Turquesa costano dai 250€ in su e potete acquisarli direttamente sul sito.
Molto belli e senza i problemi che una spedizione all’estero comporta ho scoperto per voi il profilo instagram di Gloriadmood, italianiassima con un profilo ricco di spunti e idee fashion, crea handmade questi coloratissimi sandali. Ma non solo sul profilo di Gloria potrete trovare T-shirt, Copricostumi e accessori da abbinare ai vostri sandali.
Un Bacio,
Benedetta
1.JPG
4.JPG
2.JPG
3.JPG
boho_sandal_4.jpg
boho_sandal_3.jpg
boho_sandal_1.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400