Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

sehora_4.png

Beauty Case: I prodotti che porto in vacanza.

Beauty Case: I prodotti che porto in vacanza. Ciao Ragazzi, finalmente è arrivato il sole e finalmente il weekend possiamo andare al mare o almeno fuori città. Piccole gite fuori porta, un borsone sempre da sfare e disfare, la voglia al venerdì sera di partire al volo. Mai come in questo periodo sento la necessità di essere smart per essere veloce e per non dimenticarmi niente a casa.
Se con scarpe e vestiti non è sempre facilissimo, nel beauty case non ho problemi! Ormai essitono un sacco di prodotti travel size super comodi e funzionali. Le travel size sono l’ideale anche per provare alcuni prodotti che magari hanno un presso troppo elevato nella confezione classica.
Da Sephora non c’è che l’imbarazzo della scelta sia della stessa linea Made In Sephora, dai detergenti viso, alle creme mani, fino ai profumi sia per altri brand come GlamGlow che ha lanciato le minisize delle sue celebri maschere amate da tutte le celebs di Holliwood.
Quindi cosa portare nel beauty case? Detergente, tonico e crema viso sono le prime da non dimenticare, per non parlare di shampoo e balsamo per i capelli. Se andate al mare la protezione solare è d’obbligo: corpo, viso e magari anche un olio da dare sui capelli per proteggerli dal sole e dalla salsedine e per nutrirli.
Una bella crema idratante e rinfrescante dopo una gironta sulla spiaggia è fondamentale. Abbondate di idratazione. Al contrario, secondo me, possiamo lasciare qualche pezzo di make-up in città: lasciamo in primo piano l’abbronzatura e poi basterà solo un po’ di mascara e un rossetto corallo.
Un bacio,
Benedetta
nivea_3.png
nivea_2.png
nivea_1.png
sephora_2.png
sephora_1.png
sephora_3.png


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400