Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

miahatami_e_narciso_rodriuez_parfums_5.jpg

Narciso Eau De Poudrée

Narciso Eau De Poudrée. Un pomeriggio di sole che finalmente scalda i marmi di un luogo unico; un'abito in tulle color nude che racconta una storia, quella della nuova fragranza di Narciso Rodriguez, Narciso Eau De Poudrée. Narciso Rodriguez ha creato un'essenza estremamente sexy, ma allo stesso tempo pudica; un'inno alla femminilità suprema che si tramuta in una scia quasi impossibile da dimenticare. Il cuore dell'essenza è il muschio, la nota preferita dallo stilista. Accanto ad esso un'insieme di rosa bulgara, fiori di gelsomino esaltate da un profumo intenso di cedro bianco e nero. Tutto questo conferisce al profumo una sensazione di cipria delicata, quella della mattina, appena sveglia. Quel profumo che poi ti resta addosso tutto il giorno.

E quale abito potevo scegliere per interpretare questa essenza femminile se non un'anteprima della Collezione Autunno/Inverno 2017/2018 di Miahatami. Un'abito in tulle nude,
una gonna corposa e piena di ricami fatti a mano, un corpetto aderente e un'uccellino sulla schiena. Forse il mio prossimo tatuaggio. Forse. Si può essere così felici giocando qualcosa che ci piace? Nel mio caso si è felici con molto poco: uno sguardo, un'abbraccio, un sorriso, un profumo.
Kiss,
Benedetta

Ph. Sara Zanoni

Cosa Indosso?

Abito: Miahatami
Sandali: Pull & Bear Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_2.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_1.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_3.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_9.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_7.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_4.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_6.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_5.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_9.jpg
Miahatami_e_Narciso_Rodriguez_Parfums_10.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400