Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

azelia_montecatini_terme___we_make_u_1.jpg

Look dark: una giacca di velluto con decorazioni oro in stile barocco e labbra degradé

Look dark: una giacca di velluto con decorazioni oro in stile barocco e labbra degrado. Ciao a tutti ragazzi! Come avete passato la settimana di Halloween?! Io lavoro, lavoro e ancora lavoro, non ho nemmeno avuto tempo di trovare un travestimento tradizionale per la notte stregata e così ho deciso di crearne uno più sofisticato.

Ho trovato questa bellissima giacca in velluto nero con decorazioni barocche all'interno della Collezione di Azelia, assieme al completo in velluto bordeaux che vi avevo fatto vedere QUI. L'ho abbinata ad un paio di skinny jeans neri di Wrangler e ai piedi mocassini in camoscio nero presi sempre da Azelia Collection. Le scarpe sono comodissime anche a piede nudo e possono essere indossate anche a ciabatta, abbassando la parte in concomitanza del tallone.

Make-up: e qui vi faccio una premessa, non ho utilizzato altro che i liquid lipstick EVER di We Make Up. La caratteristica principale di questi prodotti è che sono molto versatili, posso essere utilizzati come lipstick o come ombretto liquido. Inoltre hanno una tenuta paurosa: 8 ore senza sbavature e sono resistenti all'acqua, difatti ce n'è voluta tutta per struccarmi la sera! Ad alcune di voi potrebbe interessare come ho realizzato l'effetto degradé sulle labbra per creare questo effetto di sfumatura fra il nero e il viola, quindi ho deciso di creare alcuni mini video tutorial! Stay tuned :D
un bacio,
Benedetta
Azelia_Montecatini_Terme___We_Make_Up_2.jpg
Azelia_Montecatini_Terme___We_Make_Up_3.jpg
Azelia_Montecatini_Terme___We_Make_Up_4.jpg
Azelia_Montecatini_Terme___We_Make_Up_6.jpg
Azelia_Montecatini_Terme___We_Make_Up_5.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400