Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

lare_-5.jpg

Estate: 3 dritte per la prova costume.

Estate: 3 dritte per la prova costume. Ciao Ragazzi! A Milano oggi finalmente splende il sole e io non riesco a pensare ad altro se non all’estate che avanza. Finalmente la giornata sarà scandita da feste sulla spiaggia, aperitivi e lunghe dormite al sole. Soltanto una cosa mi preoccupa: la prova costume! Ci state pensando anche voi? Io vorrei prepararmi al meglio, ma fra lavoro e un po’ di pigrizia non è sempre così facile. Ho chiesto qualche facile consiglio e dritta da seguire e oggi ho deciso di condividerla con voi.
1. Fare un po’ di movimento: Se non siete abituati a correre delle maratone è inutile che stasera usciti dall’ufficio vi fiondate al parco per portare a casa il vostro personal best, come lo chiamano loro. Basta allacciarsi le scarpe e all’inizio fare 2 minuti di corsa e 3 di camminata per almeno un’oretta e pian piano aumentare i minuti di corsa e diminuire quelli di camminta, in base a voi stessi. Non dimenticate mai qualche esercizio di streching all’inzio e alla fine.
2. Scegliete alimenti semplici e a base di acqua. Frutta, verdura sono le migliori. Abbinatele a pesce e cereali integrali. Siete fuori e dovete scegliere rapidamente? Guardate gli ingredienti del vostro piatto: mai più di 5 ingredienti diversi a pasto.
E poi bevete tanto: che si tratti di acqua, tisane, cencrifughe, tè? Approposito avete mai provato i fit-the? Io sono molto curiosa e appena avrò l’occasione provarli poi ve ne parlerò.
3. La sera dopo la doccia concedetevi una coccola: sostituite la crema idratante ad una anticellulite o tonificante. In commercio ce ne sono di adatte a tutti i tipi di pelle: Collistar, Clarins le trovate da Sephora. Vichy e Lierac in farmacia per le pelli più sensibili.
Nel weekend invece di minuti concedetevene qualcuno in più e fatevi un bel fango anticellulite! Vi porta via troppo tempo? Nessun problema perchè Pupa ha inventato il fango bianco da tenere in posa solo 5 minuti e poi via sotto la doccia.
Siete ancora più di fretta? Allora ci pensa Collistar con il suo fango 5 minuti, che fa anche da scrub.
Lo scrub dovete sapere è importantissimo, perchè elimina lo strato di pelle morta e rende l’epidermide liscia, vellutata e super ricettiva per ricevere ogni tipo di trattamento successivo

Il segreto più vecchio di tutti però è uno solo Costanza di qui fino all’estate. Concedetevi il weekend per divertirvi senza problemi, poi posate lo spriz e abbracciate il detox te.
un bacio,

Benedetta
1.jpg
2.jpg
large_(1).jpg
large_(2).jpg
large_(3).jpg
large_(4).jpg
large_(6).jpg
large_(7).jpg
large.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400