Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

coertina_samsun_lavatrice.jpg

Bucato a prova di bacio con Samsung AddWas.

Bucato a prova di bacio con Samsung AddWas. Ciao ragazzi! Manca veramente poco alle vacanze, ormai non vi parlo di altro ☺
Da qualche giorno però ho iniziato a fare la brava donnina di casa e lava, stira, pulisci è diventata la routine per poi, una volta tornata dalle vacanze, ad attendermi in città ci sia un dolce nido e non un giungla.

Ieri sera l’ho dedicata a fare le lavatrici e come sempre ho dimenticato fuori qualcosa. Così mi sono ricordata della presentazione della nuova lavatrice Samsung AddWashTM, in occasione della giornata internazionale del bacio. La prima che assicura un lavaggio a prova di bacio e che grazie all’oblò nell’oblò permette di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio.

A chi non è mai capitato voler aggiungere i capi dimenticati durante il lavaggio? Secondo un’indagine condotta da Samsung, circa il 90% degli Europei (io con loro) afferma di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio. AddWashTM corre in soccorso di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e affrontano il bucato sempre di corsa. Da oggi basta aprire l’oblò AddWashTM e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio.

Se ogni momento è buono per un bacio, baciarsi con AddWashTM è davvero semplice, è allora perché non aggiungere nuovi luoghi al proprio portafoglio di baci? In spiaggia, in un bosco, in pausa pranzo, c’è sempre il tempo per un bacio. E se si lasciano tracce dell’ultimo minuto, si può sempre aggiungere un capo al bucato già preparato per cancellare ogni traccia, grazie alla funzionalità unica dell’oblò oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale. E grazie alla tecnologia Smacchia Tutto Plus è possibile rimuovere anche le macchie più ostinate, come quelle del make-up. I capi vengono completamente immersi nelle bolle d'aria, che ammorbidiscono e rimuovono le macchie con maggiore efficacia.
Ragazzi grazie a Samsung possiamo baciare di più e pensare meno al bucato.. Almeno quello ☺

Un bacio,
Benedetta

samsung_lavatrice_2_copy.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400